(Il Tempo - M.De Santis) - Il tutto per tutto in venticinque minuti (più recupero). L'instant team di Luis Enrique per il recupero dei 25 minuiti finali domani a Catania parte dal trio Lamela-Borini-Bojan.
rassegna stampa
Con Lamela, Bojan e Borini a Catania
(Il Tempo – M.De Santis) – Il tutto per tutto in venticinque minuti (più recupero). L’instant team di Luis Enrique per il recupero dei 25 minuiti finali domani a Catania parte dal trio Lamela-Borini-Bojan.
Un po' perché Totti (e anche De Rossi) non ci sarà e un po' perchè Roma-Inter ha detto che l'ex Chelsea e Swansea è in forma smagliante e l'ex stellina del Barça sta uscendo da un periodaccio. Ieri, intanto, Osvaldo ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo e poi ha effettuato un supplemento di lavoro specifico: Catania è troppo vicina, lo staff medico romanista conta di rimetterlo a disposizione per lunedì a Siena. Differenziato in palestra, come da programma, per De Rossi e Totti, ma anche per Gago e Borini. Niente di preoccupante per entrambi: solo un lavoro un po' più soft per qualche piccola botta rimediata contro l'Inter, oggi il ritorno con il resto del gruppo. Prima apparizione in campo e con il gruppo, invece, per Marquinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA