Il Chelsea chiede alla Fifa il transfer provvisorio per Salah

Per concludere la faccenda serviranno almeno un paio di settimane. Per l’egiziano è pronto un quadriennale da 2,7 milioni di euro più bonus

di Redazione, @forzaroma

Mohamed Salah sbarcherà a Roma intorno alle 16.30 di oggi pomeriggio. A Trigoria potranno fargli conoscere l’allenatore ed i compagni, ma ancora serve tempo per firmare i contratti. Il contenzioso tra Chelsea e Fiorentina prosegue senza trovare un punto d’accordo: i viola hanno chiesto soldi o giocatori agli inglesi per stracciare il contratto quadriennale di Salah già depositato in Lega in Italia, consapevoli che senza il loro assenso si allungheranno i tempi per il Chelsea (e quindi per la Roma). E che il giocatore potrebbe essere momentaneamente sospeso dalla Figc. Come riporta Il Tempo, nel caso in cui non si trovasse un’intesa, entro questo weekend il Chelsea chiederà il rilascio di un tesseramento provvisorio alla Fifa per chiudere almeno l’operazione con la Roma. Per concludere la faccenda serviranno almeno un paio di settimane. Per l’egiziano è pronto un quadriennale da 2,7 milioni di euro più bonus.

Capitolo Dzeko: Sabatini ha rinviato i colloqui con il Manchester City. L’accordo col giocatore c’è, manca quello col club inglese che continua a chiedere 30 milioni di euro. Per il terzino sinistro si allontana sempre più Adriano, mentre resiste il nome di Masuaku.

Cessioni: Doumbia vuole andarsene, ha già accettato di tornare al Cska Mosca. I due club stanno trattando ragionano sulla possibilità di annullare le ultime due rate del pagamento pattuito a gennaio. Su Destro c’è invece un forte pressing del Bayer Leverkusen che ora sta negoziando col procuratore. Ljajic ha richieste da Premier e Bundesliga, Gervinho dalla Turchia. E Romagnoli resta nel mirino del Milan, che ha offerto 27 milioni. Per ora non bastano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy