Un destino tutto ancora da scrivere quello di Edoardo Bove, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il centrocampista, frutto del vivaio giallorosso, con De Rossi non sta trovando molto spazio e potrebbe essere uno degli indiziati a partire nel mercato. Sul giocatore c'è l'interesse del Leeds, che si sta giocando la promozione in Premier League nei play-off: il ritorno nel massimo campionato inglese renderebbe il trasferimento molto più semplice (domani
Il Tempo
Bove indeciso. Poche presenze e addio possibile
ci sarà la seconda semifinale con il Norwich, dopo l'andata finita 0-0).
Nel frattempo Bove va a scuola di romanismo: ieri nel Liceo Scientifico Sportivo di Trigoria, in partnership con l'istituto «Giovanni Paolo II» di Ostia, ha partecipato a delle lezioni che legavano la storia del club a quella della Capitale. "Riguardando le immagini dei nostri trionfi e dei festeggiamenti dei tifosi ho ripensato a quando, solo arrivando in prima squadra, ho percepito l'effetto che noi giocatori facciamo sulla gente - ha spiegato agli alluni presenti -. Non giochiamo in un club normale, perché rappresentiamo una città. Ricordatevi che avete una grande responsabilità nell'indossare questo stemma. Ogni cosa che dite e che fate ha influenza su altre persone".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA