rassegna stampa

Benatia ko e 3 squalifiche

(Il Tempo-E.Menghi) Se quella di Napoli era stata una vittoria di Pirro, quella di Cagliari è stata anche peggio. Garcia perde quattro titolari in un colpo solo e dovrà reinventarsi la Roma per la gara con l’Atalanta.

finconsadmin

(Il Tempo-E.Menghi)Se quella di Napoli era stata una vittoria di Pirro, quella di Cagliari è stata anche peggio. Garcia perde quattro titolari in un colpo solo e dovrà reinventarsi la Roma per la gara con l’Atalanta. L’arbitro Massa ha ammonito tre dei cinque diffidati giallorossi mettendo nei guai il tecnico francese, che sabato dovrà fare a meno di Florenzi, Destro e Pjanic. Ma non solo. Il guaio più grande è l’infortunio di Benatia, che dopo aver procurato il rigore trasformato da Pinilla si è fermato per un problema muscolare al quadricipite della coscia sinistra.

Il marocchino ha provato a tenere duro fino all’ultimo, ma dopo qualche secondo da centravanti ha deciso di prendere la via degli spogliatoi, per non rischiare movimenti che potevano complicare la situazione.«Non posso dire nulla – ha scritto Benatia – solo che è un infortunio muscolare». Tra oggi e domani gli esami strumentali, ma le premesse non sono buone: al rientro a Fiumicino zoppicava e si è appoggiato a Totti per camminare. Servirebbe un miracolo per vederlo in campo sabato sera, perciò Toloi si prepara alla seconda da titolare.