Balzaretti e Piris firmano e oggi partono per Irdinig. Heinze escluso, Milan su Pizarro

di Redazione, @forzaroma

(Il Tempo – A.Serafini) Altri due volti nella Roma: per Balzaretti e Piris (…) è arrivata la tanto attesa ufficialità. Giornata intensa per il terzino ex Palermo (al club rosanero vanno 4,5 ml) che dopo aver messo il nero su bianco (triennale da 1,5 ml compresi bonus) allo studio Tonucci, ha superato le visite tra il Gemelli e il Campus Bio Medico. Definito anche l’arrivo di Piris: ingaggio di circa 500mila euro a stagione e prestito oneroso di un milione al Deportivo Maldonado con eventuale riscatto fissato a quattro.

La Roma partirà questa mattina alle 10 alla volta dell’Austria, con una lista degli esclusi sempre più ampia: a Pizarro (Milan e Juventus hanno sondato il terreno), Borriello e Perrotta, si aggiungeranno anche Rosi, che accetterebbe la proposta del Parma soltanto in caso di cessione definitiva, e José Angel sempre più vicino al Benfica.

A gran sorpresa rimarrà nella capitale anche Heinze: dopo i numerosi rifiuti alle proposte arrivate nelle ultime settimane, l’argentino potrebbe valutare il ritorno in patria. Posti liberi, che verranno occupati dai nuovi acquisti e dal rientrante De Rossi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy