rassegna stampa

Assalto a Diawara. E spunta Rudy

Sabatini, fra i tanti, sta studiando Sebastian Rudy, un classe 90’ dell’Hoffenheim che ha sfiorato la convocazione della Germania per l’Europeo.

Redazione

Il mercato della Roma è in fermento. A breve infatti si conta di chiudere le trattative per i prestiti di Nacho e Szczesny, per il quale balla ancora 1 milione ma con i giallorossi fiduciosi. Poi, secondo quanto riporta Alessandro Austini su Il Tempo, la Roma si prenderà un pausa di riflessione ma intanto coglierà le occasioni dell'Assemblea di Lega odierna e del consiglio federale di domani a Coverciano per alimentare i contatti di mercato. In cima c'è sempre Diawara, erede designato di De Rossi. Il Bologna valuta il guineano 15 milioni mentre i capitolini non vogliono spenderne più di 10 ma possono contare anche sul prestito di Sadiq ai rossoblu. C'è tempo e fiducia per concludere l'affare.

L'arrivo del classe '97 è legato alla cessione di Paredes, ma potrebbe partire anche Vainquer liberando anche un altro posto. Ad occuparlo potrebbe essere Sebastian Rudy, mediano tedesco 26enne dell'Hoffenheim che può arrivare per una cifra contenuta anche grazie al contratto in scadenza 2017. Mentre per Nacho, che è partito con il Real per Montreal e si aggregherà alla Roma in USA, ci sono da limare gli ultimi dettagli, in poche ore si possono chiudere anche Iago Falque e Ljajic a Torino e Gyomber a Pescara.