Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Adesso o mai più

Adesso o mai più - immagine 1
Giallorossi obbligati a vincere contro i toscani dopo l'abbio disastroso di campionato
Redazione

Vincere. È questo l'imperativo della Roma che questa sera scende in campo allo stadio Olimpico contro l'Empoli. I giallorossi sono reduci da un pessimo inizio di campionato con un solo punto conquistato nelle prime tre gare. E ora dopo la sosta - scrive Lorenzo Pes su 'Il Tempo' - Mourinho è chiamato a centrare i primi tre punti della stagione nella settimana che precede l'inizio delle coppe: "L'importante non è la partenza ma la fine, sono sicuro che l'Empoli non è in crisi perché è ultimo. Ora siamo positivi, i giocatori sono arrivati l'altro ieri, abbiamo bisogno di allenamenti e partite per migliorare, ma sono contento per i giocatori che ho. Piazzamento? Il mio obiettivo è vincere domani e l'altro obiettivo sarà vincere la prossima. Voglio vincere tutte le partite", dice Mourinho in conferenza stampa.

Poi va sulle condizioni dei singoli: tutti recuperati a parte Pellegrini, e Smalling perso più di recente: "Su Mancini ringrazio Spalletti. Siamo rimasti in 9 a Trigoria, ma 7 erano infortunati. Non siamo andati in vacanza e abbiamo lavorato. Noi siamo così e moriremo con questa professionalità. Dybala? Gioca, ma non sarà facile per lui giocare 90 minuti". Avversario ostico l'Empoli, per stessa ammissione di Mourinho che non si fida e chiede attenzione. C'è spazio poi per commentare anche le dichiarazioni di Totti, che il portoghese minimizza come prevedibile: "Io sono l'allenatore, non sono nessuno per parlare con un mito del romanismo come lui e chiedergli di tornare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.