Un assaggio della nuova Roma nella prima amichevole estiva: oggi alle 18.30 (diretta su Roma Tv) al Francioni di Latina, scatta l’ora del debutto per gli acquisti di Monchi, come riporta Il Tempo.
rassegna stampa
A Latina il primo test con i nuovi
Al Francioni scatta l’ora del debutto per gli acquisti di Monchi. Sugli spalti 5 mila tifosi
Sugli spalti 5mila tifosi, Di Francesco sceglierà solo dopo l’allenamento mattutino la prima formazione della stagione e diramerà la lista dei convocati. Sarà la prima per tanti nuovi, vedi Cristante, Pastore e Kluivert.
Non ci sarà Gonalons, fermato da un virus intestinale e assente già alla seduta di ieri, a cui non hanno preso parte nemmeno Gerson, Antonucci e Verde, mentre hanno fatto un lavoro a parte per gestire le energie Bianda, Defrel, Florenzi, Strootman e Luca Pellegrini.
Quest’ultimo al momento si divide la fascia sinistra della difesa con Santon, aspettando Kolarov. Karsdorp freme per giocare: "Voglio dimostrare quanto valgo". Per Santon la Roma è "motivo di riscatto e magari mi riporterà in Nazionale", Mirante sa che il suo posto è in panchina (anche se oggi comincia da titolare) ma non demorde: "Nelle squadre importanti servono due portieri forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA