Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

il Messaggero

Zola: “La Roma ora vola, attento Napoli”

Getty Images

L'ex giocatore della Nazionale: "Complimenti a Mourinho perché è riuscito a calarsi in un contesto nuovo, imponendo idee e personalità"

Redazione

"Sono rimasto sorpreso dalla sconfitta del Napoli contro la Fiorentina. Ora la situazione si è complicata, anche se resta in lotta per lo scudetto" ha detto Gianfranco Zola intervistato da Stefano Boldrini su Il MessaggeroLa Roma giocherà dopo il 4-0 al Bodo. Partite che lasciano il segno… "E’ vero e l’ho sperimentato nella stagione di Europa League al Chelsea con Sarri, ma stavolta si scende in ampio lunedì e ci sarà un giorno in più per recuperare".

La Roma nelle ultime 11 giornate ha raccolto 25 punti…"Avevo visto i giallorossi a inizio stagione e non mi avevano convinto. La squadra è cresciuta e bisogna fare i complimenti a Mourinho perché è riuscito a calarsi in un contesto nuovo, imponendo idee e personalità.

Sta lanciando giovani interessanti. Un nome su tutti Zalewski… "Anche sotto questo aspetto va elogiato il lavoro di José. Era storicamente abituato a guidare squadre pronte a lottare per grandi traguardi. A Roma sta invece gestendo un progetto diverso. Zalewski è bravo"Roma in semifinale di Conference… "I grandi allenatori si comportano come José. Giocano per vincere anche i trofei meno importanti. La Conference League è una competizione europea e merita rispetto: bravo Mourinho. Una lezione per tutti".