Un esterno alto di sinistra c'è, magari non sarà il preferito di Gasperini. Si chiama come Cristante, Bryan, di cognome Zaragoza Martinez, anni 24, gioca nel Celta Vigo, ma è in prestito dal Bayern di Monaco, che magari qualcosa in questo ragazzo aveva visto. Un arrivo per tappare un buco, che nei mesi è diventato voragine. Massara, dopo aver trovato l'accordo col calciatore, sta definendo il resto con il Celta e con il Bayern. Bryan si trasferirebbe nella Capitale - la Roma spera in giornata per portarlo già a Udine - in prestito con opzione di riscatto, con indennizzo (2 milioni) da versare al club spagnolo (via Bayern). L’obbligo, a 12 milioni, scatterà/scatterebbe a condizioni "difficili", come le presenze, il 70 per cento da 45 minuti, più qualificazione Champions. Gasp lo ha visto e, diciamo, se l'è fatto andare bene. In mancanza di alternativa, ha dato l’ok. Nkunku, ad esempio, era uno dei preferiti e il tentativo è stato fatto fino all’ultimo. Ma qui - spiega Alessandro Angeloni su 'Il Messaggero' - siamo a costi enormi per un club come la Roma, specie in questo momento e in prospettiva di giugno, visti gli investimenti già effettuati/programmati per la prossima estate. Eppure a Trigoria avevano messo in conto di accettare una spesa così ingente, il Milan non aveva intenzione di ragionare su un prestito. Gasp ieri pomeriggio ha chiesto un incontro con Massara e i Friedkin (presente anche Ranieri) per chiedere uno sforzo supplementare e arrivare (anche) al francese, cosa che è stata fatta, ma il giocatore non ha preso in considerazione di lasciare Milano a gennaio. "Prendano chi vogliono, io non mi muovo", avrebbe detto il francese al suo entourage. Nel caso di un altro arrivo in attacco, a fare le valigie ci sarebbe stato Ferguson. Escluse sorprese, il mercato della Roma finisce con l’arrivo di Zaragoza.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa il messaggero Zaragoza in arrivo. Nkunku agli agenti: “Il Milan prenda chi vuole, non mi muovo”
Il Messaggero
Zaragoza in arrivo. Nkunku agli agenti: “Il Milan prenda chi vuole, non mi muovo”
L’obbligo, a 12 milioni, scatterà/scatterebbe a condizioni "difficili", come presenze più qualificazione Champions. Il francese era l'obiettivo, ma non ha intenzione di lasciare Milano a gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

