Si tratta del terzo rinvio che, però, non ha abbattuto il morale del ragazzo
Dovrà ancora aspettare Nicolò Zaniolo, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La visita dal professor Fink è slittata a dopo il derby. Si tratta del terzo rinvio che, però, non ha abbattuto il morale del ragazzo. In un post Instagram si è fotografato con due manubri in mano intento a fare palestra: “La pazienza è aspettare. Non aspettare passivamente. Questa è pigrizia. Ma andare avanti quando il cammino è difficile e lento“. Nicolò scalpita, ma i medici vogliono andarci con i piedi di piombo e non forzare la situazione. Gli ultimi risultati avuti a Villa Stuart sono stait incoraggianti, ma non è bastato per accelerare i tempi.
VIDEO - Chiara Nasti: “Sto ancora con Zaniolo, ma lui pensa solo al calcio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA