Era arrivato per fare il quarto centrale. Tra infortuni e squalifiche, Yanga Mbiwa sta diventando un punto fermo della difesa. Dopo la panchina ad Empoli e l’ultimo quarto d’ora contro il Cska, l’ex Newcastle ha sempre giocato 90 minuti). Continuità che gli ha riaperto anche le porte della Francia.
rassegna stampa
Yanga Mbiwa: «Lo scudetto è alla nostra portata»
Arrivato per fare il quarto centrale, oggi, Tra infortuni e squalifiche, il francese sta diventando un punto fermo della difesa giallorossa.
Arrivato in extremis negli ultimi giorni di mercato (è in prestito), domani avrà al suo fianco Astori e con lui, visto che Manolas sarà disponibile in Champions, si giocherà una maglia da titolare contro il Bayern Monaco (tutto esaurito, record d’incasso): «Siamo pronti per fare una grande partita».
Prima, però, c'è il Chievo («Temo la sosta, abbiamo perso ritmo e abitudine a giocare ogni tre giorni») e l'imperativo è quello di mettersi alle spalle la Juve: «Abbiamo una rosa competitiva in grado di vincere tutte le partite. Dobbiamo provarci perché a fine anno vogliamo arrivare davanti ai bianconeri». Ieri lavoro differenziato per Destro (affaticamento muscolare): oggi tornerà in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA