Via libera per Zaniolo, si offre il terzino Hysaj

L’obiettivo rimane l’Europeo, anche se il medico che lo ha operato preferirebbe rimandare il rientro in estate. L’albanese si svincolerà dal Napoli

di Redazione, @forzaroma

Zaniolo torna a far parlare di sé. Non solo per l’intervista alla rivista di moda Icon: “La Roma? Mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla?“. Ieri Nicolò si è recato a Villa Stuart per la visita di idoneità dopo aver superato il Covid. Oggi incontrerà lo staff medico giallorosso a Trigoria per stilare un nuovo programma di lavoro. L’obiettivo rimane l’Europeo, anche se il medico che lo ha operato preferirebbe rimandare il rientro in estate. Buone notizie da Pedro: ieri si è allenato in gruppo. A Trigoria si è visto l’agente di Hysaj che a giugno si svincolerà dal Napoli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 settimane fa

    E’ presto per parlarne: aspettiamo i fatti! Le chiacchere stanno a zero. Aspettiamo che guarisca: ci vuole tempo e non fretta. Poi, il campo ci dirà il valore dell’atleta. Ricordate Rocca, ai tempi, conosciuto come Kawasaki? E’ bastata una partita, un grave infortunio, e l’atleta ha dovuto dire “addio” al calcio! Altri tempi, direte voi: le chiacchere stanno a zero: vietato entusiasmarsi! E cerchiamo di essere seri, altrimenti il fiore non sboccia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy