Quando sembrava essere arrivato di nuovo il suo momento dopo i 90' giocati con il Chievo Thomas Vermaelen è costretto ad un ulteriore stop per uno stiramento al polpaccio, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
rassegna stampa
Vermaelen, un altro stop: lesione al polpaccio, Genova si allontana
Durante l'allenamento di lunedì il difensore ha sentito una fitta al muscolo soleo sinistro: gli esami hanno evidenziato una quota di edema
Il difensore belga durante l'allenamento di lunedì ha sentito una fitta al muscolo soleo sinistro: gli esami hanno evidenziato una quota di edema, e difficilmente rientrerà tra i convocati per il Genoa.
Spalletti lo ha potuto schierare titolare solo contro Porto, Udinese e Cagliari (senza grandi successi), per poi perderlo causa pubalgia. Uno stop di circa tre mesi, per certi versi annunciato dal ct del Belgio Martinez («Ne soffriva già agli Europei»).
Problemi anche per Manolas. Il greco non è ancora tornato in forma ed anche oggi potrebbe saltare l'allenamento con la squadra. Nei prossimi giorni sono previsti allenamenti differenziati più intensi, ma la soglia del dolore non particolarmente alta del difensore non contribuisce al recupero in tempi brevi. Allenamento individuale anche per De Rossi, ci sarà lui a centrocampo insieme con Strootman e Nainggolan. Con il Genoa tornerà Paredes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA