È servita una giocata nella ripresa di Lukaku liberato da un tacco di Cristante, più un'uscita disperata di Svilar per superare lo Sheriff, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. La Roma torna complicata in trasferta in Transnistria con il risultato che Mourinho chiedeva alle vigilia per non complicarsi troppo la vita nel girone.
Il Messaggero
Una Roma a metà, ci pensa Lukaku
È però una Roma che appare ancora in divenire, alla ricerca di se stessa. Aveva ragione: questo è un gruppo che ancora deve imparare a giocare insieme. E che he tante incognite a livello fisico. Sanches, ad esempio, ieri si è fermato di nuovo. Ma sono i nuovi che danno l'idea, Romelu a parte, di dover ancora entrare neilo spirtto della squadra. Aoaur è apparso fuori partita del 1°, Ndicka ha alternato un paio di anticipi ad altrettanti svarioni da brividi che con altri avversari sarebbero costati cari È un gruppa, quetio giallorosso, che sta cercando di cambiare modo di giocare rispetto allo scorso anno, tenendo più il pallone (alla fine 62% di possesso) e sfruttando la fisicità di Lukaku.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA