Alcuni calciatori, tra cui Pellegrini e Dzeko, hanno avuto un breve confronto con i tifosi

Circa duecento tifosi a Trigoria per chiedere alla squadra di onorare quel che resta del campionato, specie il derby, come riporta Il Messaggero. I ragazzi della Sud durante la contestazione hanno esposto uno striscione su piazzale Dino Viola: “Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio… Non dimentichiamolo mai”. Alcuni calciatori, tra cui Pellegrini e Dzeko, hanno avuto un breve colloquio con i tifosi, terminato con un applauso. Presente anche Tiago Pinto.

A7B56FCA-5520-4BA2-BBD7-224C67712F87

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti