(Il Messaggero-S.Carina)Due giorni di riposo, con ripresa degli allenamenti domani mattina, per staccare la spina dopo le 5 gare in 18 giorni: Garcia sa che diversi giocatori non sono al top, altri hanno guai fisici da risolvere e quattro sono da considerare infortunati. Dopo la gara di Bologna da verificare sono le condizioni di tre titolari:Florenzi, Pjanic e Nainggolan. Il primo preoccupa più degli altri: trauma distorsivo alla caviglia destra, da non sottovalutare perché Florenzi si è fatto male all’inizio dell’incontro e l’allenatore lo ha sostituito solo nella ripresa. La caviglia è gonfia e quindi rischia di non recuperare per sabato. Oggi primo controllo. Anche Pjanic ha lasciato il campo in anticipo, ancora per il fastidio al ginocchio. Nainggolan ha chiuso la gara l’affaticamento all’adduttore. Il bosniaco e il belga, però, non preoccupano.
rassegna stampa
Totti spera, Florenzi e Pjanic a rischio per sabato
(Il Messaggero-S.Carina) Due giorni di riposo, con ripresa degli allenamenti domani mattina, per staccare la spina dopo le 5 gare in 18 giorni: Garcia sa che diversi giocatori non sono al top, altri hanno guai fisici da risolvere
Non recupereranno i tre terzini Maicon, Dodò (i brasiliani possono farcela per Napoli) e Balzaretti, mentre Torosidis tornerà a disposizione (è andato in panchina perché debilitato dall’influenza). Domani, invece, nuovo controllo per Totti, fermo per il versamento al gluteo sinistro: il capitano non è pronto (doveva iniziare a correre la scorsa settimana, forse comincia oggi). Sabato all’Olimpico c’è l’Inter: l’obiettivo è un posto in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA