rassegna stampa

Totti ha fissato un appuntamento con l’Udinese

Il capitano continua a sentire la fibrosi sulla coscia destra 'tirare' ancora un poco. Il numero 10 non vuole rischiare, ma per il 28 ottobre dovrebbe esserci. Previsti nuovi controlli a breve

Redazione

Undici anni fa nell'unico precedente in terra tedesca della Roma con il Bayer Leverkusen, Totti c'era. Questa sera il capitano vedrà la partita da casa, dopo essersi sottoposto ad una nuova seduta di allenamento a Trigoria. Esercizi in acqua, fisioterapia e palestra scandiscono la routine quotidiana di Totti che continua a sentire la fibrosi sulla coscia destra 'tirare' ancora un poco. Come riporta Stefano Carina su "Il Messaggero", il numero 10 non vuole rischiare. A breve sono previsti ulteriori controlli e solo dopo si avrà un quadro più chiaro della situazione. L'obiettivo resta far parte della lista dei convocati per la gara di Firenze, ma il ritorno è più probabile con l'Udinese.

Strootman resta in attesa della sua visita di controllo dal professor Mariani a Villa Stuart, mentre Keita prosegue il suo iter riabilitativo. La prognosi del maliano scade a cavallo tra il derby e la sosta. Molto probabilmente tornerà a Bologna, il 21 novembre.