Ci sono vittorie che non riescono a regalarti la vera gioia. E' quello che è successo ieri a Garcia che perde 3 giocatori in 50 minuti. Il tecnico francese, come evidenzia Ugo Trani su Il Messaggero, non riesce a festeggiare la 'manita' al Carpi, perché martedì la Roma gioca in Champions, a Bate contro il Borisov, ed escono di scena i titolari Keita e Dzeko, più il capitano (spesso, di questi tempi, non giocatore) Totti.
rassegna stampa
Totti, compleanno triste ora rischia un lungo stop
Il capitano oggi festeggia il compleanno più triste della sua carriera: 39 anni e probabilmente 2 mesi di stop
Il Capitano ha sentito tirare la coscia destra, dopo lo scatto verso Brkic. La smorfia, poi, quando ha calciato in porta. La visita a bordocampo e la resa: lesione muscolare al flessore. E nello stesso punto del muscolo che già presenta la cicatrice di un vecchio e fastidioso infortunio. Oggi sia per lui che per Keita sono previsti gli accertamenti per capire quanto dovranno restare fuori.
Preoccupa anche Edin Dzeko che, colpito da Cofie a metà del primo tempo, lascia l'Olimpico con una vistosa fasciatura al ginocchio destro. La diagnosi è trauma distorsivo al ginocchio destro.
Seydou Keita si è fermato subito. Dopo un quarto d'ora. Sentita la fitta alla coscia sinistra, si è fatto controllare e ha deciso di uscire per precauzione. Ma anche per lui è probabile la lesione all'adduttore. Si fermerà almeno per 3/4 settimane e, come Dzeko, sfrutterà la sosta per riprendersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA