Totti a un ammiratore di Chanel: “Ti piace? Ti sfondo, lei è mia”

Dopo il caso della copertina di “Gente”, Francesco infastidito per gli apprezzamenti alla figlia durante una diretta Instagram

di Redazione, @forzaroma

E poi ci sta che finisca male. Scherzando scherzando, sì. Come fa sempre, ma stavolta fino a un certo punto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.

Francesco Totti non ci sta, e questo è il finale della lunga coda polemica, cominciata con la copertina di Gente, nella quale la piccola (tredicenne) Chanel, figlia di Francesco, veniva fotografata in bikini e contestualmente veniva messo in evidenza il fondo-schiena (con la faccia oscurata, questo il vero paradosso), e terminata, appunto, con una diretta social.

Che cosa è successo? Totti, durante un live su Instagram insieme con la figlia Chanel, ha risposto a un ammiratore della ragazzina (un suo amico?), che le aveva inviato i complimenti. Totti, scherzando,ma fino a un certo punto, ha replicato al malcapitato, Pietro.Ti piace mia figlia? – ha detto l’ex capitano – Non scherziamo. Ti sfondo, sono geloso, lei è mia“. Chanel ha riso, il papà un po’meno. Fine del gioco.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy