Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Torna Pellegrini, Sanches resta ai box

Torna Pellegrini, Sanches resta ai box - immagine 1
Il problema muscolare accusato la scorsa settimana non ha permesso al portoghese di allenarsi nei giorni che precedevano la partita
Redazione

Mourinho ha escluso Renato Sanches dalla lista dei convocati per la gara contro l’Udinese di questa sera, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il problema muscolare accusato la scorsa settimana non gli ha permesso di allenarsi nei giorni che precedevano la partita. Ha potuto svolgere solo le ultime due sedute, troppo poco per sperare di giocare. Appuntamento, dunque, a giovedì quando i giallorossi sfideranno il Servette in Svizzera. Procede il recupero di Smalling: da una decina di giorni si è sottoposto a nuove cure che hanno eliminato il dolore tendineo. Nel giro di qualche giorno svolgerà lavoro differenziato in campo e potrebbe rientrare prima della fine del 2023. Questa sera la formazione è praticamente obbligata, l’unico ballottaggio è a centrocampo dove Pellegrini e Cristante indosseranno una maglia da titolare. Per l’altra è in vantaggio Paredes su Bove e Aouar.

La difesa sarà quella di sempre con Mancini, Llorente e Ndicka. Sulla corsia di destra Karsdorp, su quella di sinistra Spinazzola. In attacco la coppia Dybala–Lukaku. In seconda battuta c’è Azmoun che è tornato galvanizzato dalla nazionale dopo aver segnato due gol e realizzato un assist.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.