(Il Messaggero - U.Trani) - Nemanja Tomic e Nenad Tomovic: due giocatori serbi e due cognomi simili sono obiettivi della Roma.
rassegna stampa
Tomic e Tomovic una rima per il futuro
(Il Messaggero – U.Trani) – Nemanja Tomic e Nenad Tomovic: due giocatori serbi e due cognomi simili sono obiettivi della Roma.
Il primo, 24 anni, è il mediano del Partizan Belgrado: una decina di giorni fa Frederic Massara, braccio destro di Walter Sabatini, ha visto il presidente del club serbo, offrendo 8 milioni per il centrocampista della nazionale. A confermare la trattativa è Radonjic Jovica, agente del calciatore: «La Roma è fantastica, ci piace. In questo momento è uno dei club più importanti per la crescita di un giovane. Non ho parlato con la società giallorossa di Tomic, ma penso che lo abbiano fatto i due club. Per Nemanja sarebbe un’opportunità importante, perché la società giallorossa è importante e la Roma è una grande squadra: insomma se ci sarà la possibilità accetterà il trasferimento nella capitale»
. L’altro giocatore, 24 anni pure lui, è un jolly per la difesa: Tomovic gioca nel Lecce (è qui, però, in prestito: il cartellino è del Genoa), preferisce fare il centrale e può giocare da terzino destro. A proposito di laterali, la Roma ha frenato per Isla. Troppi i 15 milioni chiesti dall’Udinese. Tra l’altro c’è l’Inter in vantaggio: «La società nerazzurra è la prima opzione del mio assistito che interessa anche al Chelsea, al Psg e alla Roma» spiega Vagheggi, manager del cileno. Luis Enrique, intanto, ha promosso Marquinho: «Ha voglia di essere un calciatore importante: il suo adattamento alla Roma è stato velocissimo, mi aspetto sempre di più da lui». Marcio Rivelino, agente del brasiliano, rivela: «Darà il massimo da qui alla fine del torneo per essere confermato».[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA