Trecentosette giorni dopo torna Tammy Abraham. Non poteva scegliere partita migliore Daniele De Rossi per il suo rientro in campo, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il derby ha messo fine uflicialmente all'infortunio al legamento crociato subito nell'ultima partita dello scorso campionato controlo Spezia. Oggi complice anche l'infortunio di Azmoun, Tammy torna ad essere utilissimo. Sia per far rifiatare Lukaku quando necessario, sia, come ieri, per farlo giocare in tandem con Big-Rom. Era tornato ad allenarsi già da quattro settimane, sono state il tempo necessario per riatletizzarsi completamente e ritrovare il ritmo partita. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma De Rossi ha intenzione di inserirlo gradualmente: "Sono stati mesi lunghi, ma non vedevo l'ora di tornare. Voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione. Ho contribuito anche alla fase difensiva, ma è questo che si fa in una squadra". Un derby vissuto con passione anche grazie al tecnico: "È molto emotivo. Si sente ancora un giocatore dentro, siamo contenti di giocare per lui perché stiamo migliorando. Prima della partita si capiva quanto ci tenesse".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Tammy, il rientro più bello: “Non vedevo l’ora”
Il derby ha messo fine uflicialmente all'infortunio al legamento crociato subito nell'ultima partita dello scorso campionato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA