rassegna stampa

Szczesny: «Non siamo ancora una big». Anche De Rossi e Manolas in infermeria

Il portiere giallorosso guardando la classifica non si illude: la corsa scudetto adesso diventa più complicata

Redazione

«Sarà molto difficile riprendere la Juve: 7 punti di vantaggio sono un gap importante. Noi siamo una buona squadra, non ancora una grande». A fine gara Szczesny, guardando la classifica, non si illude: la corsa scudetto, dopo il 4° ko in campionato, diventa più complicata.

Il portiere, come riporta Ugo Trani su Il Messaggero, avvisa: «Ricominciamo da subito, ripartiamo dal Chievo. Bisogna vincere la prossima partita all’Olimpico per cercare di riavvicinarci ai campioni d’Italia».

Spalletti ha criticato i primi 15 minuti della Roma: «Non abbiamo fatto una grandissima partita e soprattutto abbiamo giocato solo dopo la rete di Higuain. La partita è stata equilibrata,ma la Juve è stata più solida». Szczesny è sincero: «Non è una questione di qualità, ma di mentalità. Che, mi dispiace dirlo, loro hanno e la Roma no. Noi dobbiamo crescere. Diventare uomini, evitando di restare ragazzi».

Da verificare nelle prossime 24/48 ore le condizioni fisiche di De Rossi e Manolas, entrambi costretti a lasciare il campo nella ripresa. Sono in dubbio per la gara di giovedì all’Olimpico contro il Chievo.