Il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, arriva in conferenza stampa visibilmente deluso per come è andata a finire con la Roma di Garcia.
rassegna stampa
Stellone amaro: “Gervasoni ha deciso il risultato”
"Ma come si fa a non concedere quel rigore per il fallo di mani nettissimo di Digne sul cross di Rosi?" si domanda l'allenatore della squadra ciociara
«Il risultato è ingiusto - attacca Stellone -. Ai punti avremmo meritato molto di più anche perché specie nel secondo tempo il pallino del gioco è rimasto nelle mani del Frosinone che ha fatto segnare addirittura un maggior possesso palla dei campioni della Roma. Ci èmancato solo un pizzico di fortuna nelle conclusioni». Quindi l’allenatore giallazzurro torna a parlare degli episodi accaduti nell’area avversaria e senza peli sulla lingua va giù duro: «Ma come si fa a non concedere quel rigore per il fallo di mani nettissimo di Digne sul cross di Rosi? Per quanto riguarda, invece, in contatto in area tra Ruediger e lo stesso Rosi, dalla panchina non l’ho potuto giudicare nel migliore dei modi. Anche se mi era sembrato che il contatto tra i due giocatori ci fosse stato tanto è vero che i miei hanno protestato vivacemente».
L'allenatore dei ciociari - come riporta Il Messaggero - proprio non ci sta: «Anche sul raddoppio della Roma ho qualcosa da recriminare: a centrocampo Salah ha commesso un evidente fallo ai danni di Pavlovic non ravvisato dal direttore di gara che ha lasciato correre dando così la possibilità a Iturbe di segnare il 2-0».
© RIPRODUZIONE RISERVATA