José Mourinho prepara la formazione di Coppa. Lo Slavia Praga però, è quello più impegnativo del girone, anche se l'Inter dietro l'angolo obbliga il portoghese a gestire le pedine più preziose. A partire dal portiere che per la terza volta consecutiva in Europa League sarà Svilar. Ma - scrive Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - il vero ballottaggio è in difesa, perché se giocherà Llorente titolare (come sembra), allora Cristante potrà finalmente tornare a centrocampo. Altrimenti spazio a Bove con la conferma di Bryan dietro. Cambierà qualcosa anche sulle fasce perché Spinazzola non è a disposizione (affaticamento dopo la partita con il Monza), a sinistra giocherà Zalewski e a destra spazio a Celik. In attacco Lukaku, il suo partner sarà Belotti anche se El Shaarawy scalpita. Capitolo infortuni: Sanches si è visto in campo, ma solo per un allenamento individuale, restano ai box Dybala, Pellegrini e Azmoun (domani i controlli). Smalling non è ancora pronto per giocare titolare, l’obiettivo sarebbe l'Inter ma la strada è in salita.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero
Spina si ferma, c’è Zalewski. Ballottaggio tra Bove e Llorente
Il vero ballottaggio è in difesa, perché se giocherà Llorente titolare (come sembra), allora Cristante potrà finalmente tornare a centrocampo. Altrimenti spazio a Bove
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA