Poche parole quelle di Spalletti per fotografare il successo contro il Milan: «Siamo stati bravi a portarla a casa» . Una partita vinta «con sofferenza ma non è uno scandalo», continua Lucio che, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, ancora in trance agonistica già pensa alla Juventus: «È come il Palio di Siena, si va sempre in ricorsa sul canapo. Contro la squadra di Allegri ci vuole tutto, ritmo alto soprattutto, non gli si deve concedere il pallino, altrimenti loro ti giocano sulle linee e nei mediani. Dovremo essere bravi a sfruttare anche la minima occasione che ci capiterà e continuare a fare bene in difesa. Se alla Juventus concedi mezza occasione, loro ti fanno due gol. Il cliente è scomodo ma noi ci siamo».
rassegna stampa
Spalletti: «Una partita sofferta ma il nostro successo è meritato»
Il tecnico: "Ora con la Juve ci vuole tutto, ritmo alto soprattutto, non gli si deve concedere il pallino, altrimenti loro ti giocano sulle linee e nei mediani"
Sulla gara contro i rossoneri: «Abbiamo trovato un Milan forte ed è stato difficile, ciò che si dice del suo allenatore è vero, ormai i rossoneri sono al tavolo delle grandi e bisognerà aspettarseli lì fino alla fine del campionato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA