rassegna stampa

Spalletti: «Tottidipendenti? Non conoscete i numeri…»

La tesi del tecnico della Roma: "Si celebra soltanto Francesco che per voi avrebbe dovuto fare il tour degli stadi per l'addio"

Redazione

A dispetto dell'età, Totti continua ad essere il migliore calciatore a disposizione e a catalizzare di conseguenza le attenzioni dei media. Per Spalletti sembra esser tornati indietro di 10 anni. Prova a far finta di nulla ma gli riesce in parte, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero": «Non mi preoccupa la dipendenza da Francesco ma altre cose. Non si dà risalto ad altri calciatori, come ad esempio Iturbe, che con l'Astra ha conquistato una punizione importante. Si celebra solo Totti che, per molti di voi, in questa stagione doveva solo fare il tour degli stadi per l'addio».

Il tecnico, però, dimentica di quando non più tardi di qualche mese fa lo paragonò ad un telecronista in pensioneCi si chiede se può giocare dall'inizio ma si potrebbe proporre anche un sondaggio diverso: far commentare l'Europeo a Pizzul o Caressa?») oppure la prima riga del comunicato sul rinnovo esteso dal club: «È ufficiale,Totti indosserà la maglia della Roma per un'ultima stagione». Intanto oggi sembra difficile vederlo titolare: «Non dico se giocherà per non dare vantaggi. So che ci vuole equilibrio perché voi analizzate solo certi numeri ma ce ne sono anche altri. Posso solo dire che ora Francesco è dentro la squadra e fa tutte le cose che deve fare».