Un'attenzione maniacale per i dettagli e tanta voglia di dare un imprinting alla squadra che possa renderla competitiva: Luciano Spalletti non lascia nulla al caso già dai primi giorni della tournée negli Stati Uniti avendo ben chiaro cosa fare nel prossimo campionato: «Quando mi chiedete dove vogliamo arrivare vuol dire che parliamo di obiettivi e quelli sono limiti. Noi le vogliamo vincere tutte» ha detto il tecnico poco prima della sessione pomeridiana all'Harvard University.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Spalletti non mette limiti ai sogni: «Noi le vogliamo vincere tutte»
"I bianconeri sono diventati fortissimi come lo erano prima, la Roma è stata costretta a fare delle cessioni, noi probabilmente riusciremo a prendere un altro difensore"
La grande da battere è la Juventus:«I bianconeri sono diventati fortissimi come lo erano prima, la Roma è stata costretta a fare delle cessioni, noi probabilmente riusciremo a prendere un altro difensore. Abbiamo completato la nostra rosa, siamo a posto con tutte le insidie». Un altro tema caldo è quello che riguarda la possibile cessione di Manolas: «Le pressioni su di lui sono normali perché Manolas è un buon calciatore. Che venga chiesto sul mercato è una cosa normale. Le intenzioni del ragazzo sono però chiare e parlare in questi termini vuol dire andare a creare dei fastidi che in realtà non ci sono».
(L. Tongue)
© RIPRODUZIONE RISERVATA