Per José Mourinho avere tutti i titolari pronti e tirati a lucido per il Milan sarebbe già tanto. Intanto, qualche incidente di percorso è capitato alle riserve: Camara ha incassato una botta alla caviglia e potrebbe non partire per Milano, così come Solbakken ancora alle prese con la riatletizzazione. Il norvegese - si legge su 'Il Messaggero' - sta bene, ma non è ancora in grado né di giocare 90 minuti né di subentrare a partita in corso. È rimasto troppi giorni fermo (l’ultima partita l’ha giocata il 20 novembre), inoltre, ha accusato un leggero infortunio a dicembre che ha dovuto curare in Norvegia. Fattori che stanno ritardando il suo esordio e che si aggiungono all’ostracismo del Bodo, che gli ha ordinato di non aggregarsi alla squadra prima del 31 dicembre. Può giocare sulla linea della trequarti al posto di Dybala e Zaniolo, o all’occorrenza anche come sostituto di Abraham. Nelle gerarchie può prendere il posto di Belotti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Solbakken non è pronto. Abraham insidia Zaniolo
L'attaccante inglese spera di ritrovare il posto da titolare. Il norvegese non è ancora in condizione di scendere in campo
La Roma si presenterà a San Siro con un attacco rinnovato rispetto a quello esibito nella partita contro il Bologna. Il terminale offensivo non dovrebbe essere Zaniolo, ma Abraham. In quella posizione Nicolò è apparso spaesato. Se così dovesse andare, allora Zaniolo arretrerà accanto a Dybala, e Pellegrini scalerà a centrocampo vicino a Cristante. Dovrebbe tornare in panchina Tahirovic, probabilmente troppo acerbo per giocare contro un avversario come il Milan. Sulle fasce Celik a destra se la dovrà vedere con Leao, mentre a sinistra è ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski, con il polacco in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA