rassegna stampa

Schick chiede scusa, si ferma Nainggolan

L'attaccante ceco ha avuto ieri un colloquio con Di Francesco. Problemi per il Ninja che durante l’allenamento nel ritiro del Belgio ha riportato un problema muscolare all’inguine

Redazione

Ieri a Trigoria Di Francesco ha tenuto a colloquio Schick per chiarire le dinamiche dell’intervista rilasciata alla rivista ceca Reporter, come scrive Gianluca Lengua  su Il Messaggero.

Patrik, oltre a scusarsi e ad aver già parlato con Monchi, ha assicurato di essere stato frainteso in alcuni passaggi e ha garantito che l’incidente non accadrà più. Eusebio, invece, ha raccomandato massima attenzione. Tutto sembra essere rientrato (anche se parte della tifoseria ha mal digerito certe dichiarazioni): in questi giorni Schick sta svolgendo lavoro individuale per smaltire il dolore muscolare all’adduttore, il suo obiettivo è di essere convocato per il derby del 18 novembre (27 mila biglietti venduti, potrebbe esserci anche Pallotta) e magari giocare.

Nainggolan, durante l’allenamento nel ritiro del Belgio, ha riportato un problema muscolare all’inguine. Oggi gli esami strumentali. La Roma è in ansia.