Gianluca Scamacca non smette di lanciare segnali: prima l'orologio e la clessidra a segnare il tempo che passa e scandisce l'attesa, poi il like alla festa dei tifosi della Roma per l'anniversario dei 96 anni del club, stavolta l'attaccante del West Ham cambia la sua bio su Instagram: non c'è più la scritta del club di appartenenza, ma semplicemente "atleta". Come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, certi messaggi social possono voler dire tutto o niente, le verità sono solo nella te sta di chi li invia. E qui torniamo agli indizi social, indicate da Mourinho, che ha espresso il suo gradimento-amore per Morata. Oppure in ballo anche ipotesi dalla Premier, visto che ora gli inglesi non sono considerati extracomunitari. Una possibilità in più per Pinto, che deve difendersi dagli attacchi dell'Inter, a caccia di una punta. E quella punta può essere anche Scamacca. I nerazzurri sono disposti a pagare il calciatore, che per il momento ha dato la parola alla Roma. E Sanches? I contatti sono sempre più frequenti, il Psg è intenzionato a liberarlo, Mourinho lo aspetta. In uscita dal club francese ci sono anche Wijnaldum e Fabian Ruiz: lo spagnolo piace molto a José. Pinto è qui in Portogallo, ma si sta occupando anche del resto. Come noto, ci sono delle situazioni da risolvere, specie sulla casella cessioni. Per Ibañez non ci sono sostanziali novità. C'è da registrare un interesse del Fenerbahce per Celik, un prestito con riscatto fissato a sette milioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Scamacca si “libera” dal West Ham. Sanches è vicino, più soldi a Dybala
La situazione del mercato vede ancora bloccato Scamacca, che però pensa ai giallorossi. C'è un'apertura per il centrocampista del PSG. Si lavora sul contratto della Joya
Una cessione minore sta per essere conclusa, è quella di Reynolds al Westerlo. Per quanto riguarda Dybala, la Roma fa sapere che non ci sono stati passi avanti né indietro. La dirigenza giallorossa è in continuo contatto con imanager dell'argentino: come nóto, c'è in ballo il prolungamento del contratto fino al 2026 con sostanzioso adeguamento dell'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA