rassegna stampa

Sarri alza la voce: «Io non mi arrendo mai»

Il tecnico dei partenopei si concentra sulla gara di oggi contro i giallorossi: "Non sarà una partita facile, la Roma ha un potenziale di grande livello, con un allenatore fortissimo"

Redazione

Juve di un altro pianeta? Maurizio Sarri non lo ha mai nascosto, ma allontana le strumentalizzazioni: «Non capisco perché le parole dette dopo il ko con l'Atalanta siano state interpretate così. Ho detto la mia sull'argomento alla stessa maniera altre cinque volte. Chi passa dalla seconda categoria alla Champions League, non si arrende mai». Neppure se a complicare i piani del Napoli si è messo l'infortunio diMilik: «Non ho detto nulla di diverso a Gabbiadini. Si è fatto male Milik, ma abbiamo Manolo e puntiamo su di lui. Ci inventeremo qualcosa per dargli un'alternativa, visto che non può giocare ogni tre giorni. Per una settimana o due, però, potrà farlo».

Altre novità, scrive Pasquale Tina su "Il Messaggero": Allan in mediana e Maksimovic in difesa: «Non sarà una partita facile, la Roma ha un potenziale di grande livello, con un allenatore fortissimo. Spero che la squadra stia bene. Dobbiamo imparare a gestire meglio le gare, crescere in mentalità - avverte Sarri - Questo aspetto ancora ci manca». Quindi parole al miele per l'amico Spalletti: «E' fenomenale, dice che giochiamo il calcio migliore, ma io dico che la Roma ha le migliori ripartenze».