rassegna stampa

Sapessi come è strano senza Perotti a Milano

L'argentino è diventato una pedina fondamentale per Spalletti, ma difficilmente potrà essere protagonista a San Siro. Dzeko avrà l'ultima possibilità di dimostrare il suo valore

Redazione

Diego Perotti, numeri alla mano, è stato uno dei calciatori più utilizzati da Spalletti. Da quando è a disposizione del tecnico giallorosso è sempre stato schierato dal primo minuto, sia in campionato che in Champions, eccezion fatta per la partita casalinga contro il Palermo, dove comunque ha lasciato il segno poco dopo l'ingresso in campo con un assist a Dzeko.

Come riporta "IlMessaggero" di oggi, Spalletti ha trovato in Perotti il regista avanzato che ha dato una svolta al suo gioco. A causa di noie muscolari, però, l'argentino non potrà dare una mano alla squadra nella trasferta di San Siro ed il mister si affiderà, con molta probabilità, ad Edin Dzeko.

Questa risulterà essere a tutti gli effetti l'ultima chiamata per il centravanti bosniaco. Il tecnico di Certaldo è da tempo che gli chiede di mostrare qualcosa in più e questa è l'occasione da non sbagliare se vuole essere confermato in giallorosso anche per la prossima stagione.