Era il giocatore più atteso sul palcoscenico del Franchi. Garcia lo ha impiegato dal primo minuto, nonostante il clima che la tifoseria viola aveva preparato all'egiziano e Salah dopo pochi minuti sblocca il risultato con bellissimo gol, il 5° in campionato: è lui il romanista che ne ha segnati di più per dar forza al miglior attacco del torneo (22).
rassegna stampa
Salah, sorrisi e due parole «Yes, I am very happy»
Quinto gol in campionato: è lui il romanista che ne ha segnati di più per dar forza al miglior attacco del torneo (22).
«I'm happy» la sua frase all'uscita degli spogliatoi. Salah sorride di gusto, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. «Non posso parlare, ma è chiaro che sono felice per il successo».
A difenderlo ci pensa, come al solito, Ramy Abbas, il suo procuratore. Che attacca ancora il consigliere delegato viola Mencucci: «Gli uomini adulti dovrebbero rispettare quello che hanno firmato e quello che hanno promesso. E astenersi dal tormentare un giovane e innocente calciatore che sta semplicemente cercando di fare il suo lavoro. Loro continuano a parlare e a farsi degli autogol con le dichiarazioni in pubblico. Non ci sono mai stati problemi con i tifosi. Che poi è normale che fischino l'ex. I problemi ci sono stati con i dirigenti e con la loro voglia di punire un giocatore che non voleva più rimanere a Firenze. E' spiacevole vederli rilasciare interviste velenose e perseguitare chi ha fatto una scelta. Questa vicenda è solo divertente. E ridicola. Vorrei dire ai dirigenti della Fiorentina di valutare bene se vale la pena di combattere una battaglia che sono destinati a perdere: il giocatore non sarà squalificato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA