Salah è in stand-by. L'egiziano infatti attende pazientemente che si sblocchi la situazione legata al visto per entrare negli Usa. Anche ieri le pratiche burocratiche per il rilascio dell'Esta (l'Electronic System for Travel Authorization) sono andate a rilento. Da Trigoria assicurano che il visto è stato formalmente approvato ma per problemi amministrativi la pratica non è stata ancora sbloccata. Il tutto andrebbe fatto risalire alla nazionalità del calciatore, visto che il pass dipende da accordi diretti tra i paesi in questione.
rassegna stampa
Salah d’attesa: il visto ancora non è pronto e l’egiziano rinvia la partenza per gli States
Anche ieri le pratiche burocratiche per il rilascio dell'Esta (l'Electronic System for Travel Authorization) sono andate a rilento
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", non è la prima volta che accade un imprevisto del genere al club giallorosso. Nell'estate del 2014 ci fu il lungo tira e molla con Gervinho, mentre lo scorso anno il copione si è ripetuto in Indonesia con addirittura cinque calciatori (Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria) fermati dalle autorità doganali perché sprovvisti del permesso temporaneo di soggiorno e costretti a tornare in Italia.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA