Quella di Bruno Peres è una rincorsa durata cinque anni anni. Alla fine Sabatini ce l'ha fatta. Il feeling tra il ds e il laterale ex granata è di vecchia data. La Roma poteva prenderlo per 400mila dollari già ai tempi in cui Peres militava nell'Audax (2011). Bis due anni dopo, ai tempi del Santos, prima che il club lo vendesse al Torino: cifre leggermente superiori (1,8 milioni di euro) ma anche in quel caso l'affare non andò in porto. Ancora un tentativo lo scorso anno: intesa con il calciatore ma il gioco al rialzo della società granata, nonostante le pressioni del brasiliano affinché venisse accettata la proposta della Roma (2 milioni per il prestito e 10 per il riscatto), anche in quel caso non portarono alla fumata bianca. Al quarto tentativo, Bruno Peres è sbarcato nella capitale. Ieri ha svolto a Villa Stuart le visite mediche ed è stato inserito in extremis nelle lista Uefa (ad uscire è Seck).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Sabatini-Peres, un feeling lungo cinque anni
Al quarto tentativo, Bruno Peres è sbarcato nella capitale. Ieri ha svolto a Villa Stuart le visite mediche ed è stato inserito in extremis nelle lista Uefa
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", ora per completare la rosa manca un centrocampista di qualità, e il nome indicato da Spalletti è Borja Valero. Superato lo spavento per l'infortunio alla caviglia rimediato a Valencia e Fiorentina, a Trigoria attendono l'esito del preliminare per capire come muoversi.
(S. Carina)
[fncgallery id="479481"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA