(Il Messaggero) «Ringrazio la dirigenza della Roma, ha capito le mie motivazioni e la mia scelta di rescindere il contratto.Loro hanno capito perchè qui a Parma non volevo venire solo in prestito». Aleandro Rosi ha spiegato così nella conferenza stampa di presentazione al Tardini il suo passaggio in gialloblù dal club giallorosso.
rassegna stampa
Rosi: “Il mio grazie va a Francesco”
(Il Messaggero) «Ringrazio la dirigenza della Roma, ha capito le mie motivazioni e la mia scelta di rescindere il contratto.
Una lunga trattativa che si è conclusa martedì con la firma del contratto che lo legherà per cinque anni al club emiliano. «Sono molto contento di questa avventura - ha spiegato il giocatore - Ci tengo però a salutare i miei compagni e un amico in particolare, Francesco Totti. Sono carico e voglio dimostrare qui tutto il mio valore. So che qui mi hanno voluto a tutti i costi: il modulo che attua il Parma mi si addice molto e qui farò il quinto a centrocampo. Spero di attaccare molto e di dare una marcia in più a questa squadra che è fatta di grandi giocatori».
© RIPRODUZIONE RISERVATA