rassegna stampa

Roma, week end della verità

Totti parlerà presto con Baldissoni, che lo informerà sull’esito del vertice negli Usa, in cui il dg e Zecca hanno relazionato Pallotta sulla questione

Redazione

Totti conferma di essere ancora di attesa di una novità sul suo contratto. Pure se il vento non sembra più contrario, dentro e fuori Trigoria, nulla è insomma cambiato. Perché nessuno gli ha comunicato niente, scrive Ugo Trani su "Il Messaggero".

Baldissoni, spostatosi ieri con Zanzi a Milano per l’assemblea della Lega di serie A, parlerà presto con Totti. È probabile che lo faccia tra oggi e domani. Lo informerà sull’esito del vertice negli Usa, in cui il dg e Zecca hanno relazionato Pallotta sulla questione. Il capitano sarà preinformato sulla decisione presa dal presidente che, da qualche giorno, sarebbe pronto al ripensamento, concedendo l’ultimo anno di contratto al calciatore. Che, dal canto suo, vuole comunque sentire personalmente il presidente e conoscere il motivo dell’improvvisa virata: prima di mettere la nuova firma, vuole che ci sia chiarezza.

Lo stesso presidente si è reso conto che la comunicazione non ha funzionato in queste settimane e, quando la storia sarà finita, ne chiederà conto a chi se n’è occupato. Ecco spiegato il nervosismo sulla telefonata, subito smentita dal club giallorosso, di Pallotta a Totti da Boston. Chiamata che, a quanto pare, non ci sarebbe mai stata. Si è arrabbiato il dg, tirato in ballo nella vicenda come interprete, e non ha gradito nemmeno il capitano.