È una Roma Settebellezze. Le ragazze in giallorosso abbattono il Chievo per 7- 1. Una vittoria larga ma non scontata. La formazione veronese, piena zeppa di calciatrici di esperienza del calibro di Tarenzi, Fuselli e Pirone, sabato scorso non si presentava al Tre Fontane come la classica vittima sacrificale, scrive Enrico Zarelli su Il Messaggero.
rassegna stampa
Roma Settebellezze esalta la Bartoli: “Ora l’aria è cambiata”
Il capitano: "Segare sette gol al Chievo non è mai facile. E' il segnale che stiamo crescendo"
Ed è qui che la Roma ha dimostrato la recente maturità acquisita. "Dobbiamo essere contente perché il risultato è importantissimo e perché il Chievo è una squadra tosta ed esperta - ha commentato l’allenatrice Bavagnoli alla fine del match - lo abbiamo visto nella prima parte della gara e dovevamo giocare come abbiamo fatto. Abbiamo subito qualche duello di troppo, ma poi abbiamo preso le misure e siamo riuscite ad uscire come era necessario fare". La vittoria proietta la Roma a sette punti dalla vetta, occupata ancora dal Milan, ma con la Juve che si è rifatta sotto ad una sola lunghezza, approfittando del pareggio delle rossonere in casa della Florentia, matricola terribile.
Il capitano Elisa Bartoli si unisce al pensiero del tecnico. "Questo è il quarto risultato positivo che mettiamo in fila. Siamo una squadra ancora giovane e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare gli errori che ancora commettiamo. Sono contenta per il gol realizzato ma ancora di più perché la squadra ha vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA