rassegna stampa

Roma, rinforzi obbligati

Tra acquisti e cessioni il lavoro di Sabatini continua, anche se si è chiamato fuori per la prossima stagione

Redazione

L’intenzione è migliorare la Roma, ma come ammesso dallo stesso Pallotta, non ci sarà nessuno stravolgimento della rosa. Secono l'edizione odierna de "Il Messaggero" quest'estate saranno pochi i ritocchi, ma saranno mirati. E sulle cessioni Luciano Spalletti è stato inequivocabile: chi vuole andar via non sarà trattenuto.

C'è pero la posizione di Sabatini che è ancora in bilico. Fa ancora il mercato per la Roma, nonostante si sia già chiamato fuori per la prossima stagione, chiedendo la risoluzione del contratto. Sono 4 i club che lo  vorrebbero: Chelsea, Bologna, Inter e Milan. Anche se non si è ancora impegnato con nessuno, non ha intenzione di ripensare all'addio ain giallorosso.

Per il mercato invece la Roma ha già preso Alisson e Gerson. Sono 2 extracomunitari e quindi non ne vanno cercati altri. Poi per gli altri ruoli ci saranno alcune operazioni importanti da mettere in atto, soprattutto i riscatti dei vari prestiti ma si ascolteranno le eventuali offerte per Nainggolan, Pjanic e Manolas

(U. Trani)