Nel big match di oggi, la Juventus di Allegri accantonerà gli esperimenti e darà spazio ai "vecchi". Ci sarà il consueto 3-5-2, con Padoin davanti alla difesa. Morata dovrebbe andare in panchina, mentre al fianco di Mandzukic ci sarà Dybala.
rassegna stampa
Roma-Juve, Allegri lancia Dybala
Contro i giallorossi il tecnico bianconero conferma la presenza di Padoin davanti alla difesa e dell'argentino al fianco di Mandzukic
Come riporta Il Messaggero, il tecnico bianconero ha confermato le presenze di Dybala e Padoin in campo: «Giocherà ancora Padoin, nel calcio non bisogna inventare nulla, senza Marchisio l'unico che può fare quel ruolo è lui. Ho provato anche altri per togliermi dei dubbi, sarebbe stato un azzardo, ho preferito la logica. Alex Sandro e Cuadrado? Sono indietro, devono ancora ambientarsi. Dybala partirà dall'inizio, così avete il titolo».
Su Roma- Juve: «Spero innanzitutto - dichiara Allegri - che sia una giornata di sport, una bella partita, spettacolare, perché è una delle gare più importanti del campionato italiano. Lo è stata negli ultimi tre anni. Mi auguro che non accadano fatti violenti. Dovremo essere bravi a giocare con intensità e tecnica, perché di fronte abbiamo una grande squadra, che si è rinforzata, ha fatto un ottimo mercato, ha il dente avvelenato, perché è arrivata seconda. Quest'anno ha tutte le carte in regole per vincere il campionato. Al momento la Roma e l'Inter, insieme a noi, siano le favorite per lo scudetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA