rassegna stampa

Roma-Juve, Allegri lancia Dybala

Contro i giallorossi il tecnico bianconero conferma la presenza di Padoin davanti alla difesa e dell'argentino al fianco di Mandzukic

Redazione

Nel big match di oggi, la Juventus di Allegri accantonerà gli esperimenti e darà spazio ai "vecchi". Ci sarà il consueto 3-5-2, con Padoin davanti alla difesa. Morata dovrebbe andare in panchina, mentre al fianco di Mandzukic ci sarà Dybala.

Come riporta Il Messaggero, il tecnico bianconero ha confermato le presenze di Dybala e Padoin in campo: «Giocherà ancora Padoin, nel calcio non bisogna inventare nulla, senza Marchisio l'unico che può fare quel ruolo è lui. Ho provato anche altri per togliermi dei dubbi, sarebbe stato un azzardo, ho preferito la logica. Alex Sandro e Cuadrado? Sono indietro, devono ancora ambientarsi. Dybala partirà dall'inizio, così avete il titolo».

Su Roma- Juve: «Spero innanzitutto - dichiara Allegri - che sia una giornata di sport, una bella partita, spettacolare, perché è una delle gare più importanti del campionato italiano. Lo è stata negli ultimi tre anni. Mi auguro che non accadano fatti violenti. Dovremo essere bravi a giocare con intensità e tecnica, perché di fronte abbiamo una grande squadra, che si è rinforzata, ha fatto un ottimo mercato, ha il dente avvelenato, perché è arrivata seconda. Quest'anno ha tutte le carte in regole per vincere il campionato. Al momento la Roma e l'Inter, insieme a noi, siano le favorite per lo scudetto».