Pallotta, in un'analisi più approfondita dell'intervista rilasciata qualche giorno fa alla radio statunitense Siriusxm Fc, non fa il nome di Di Francesco ma è come se lo facesse: "Il nuovo tecnico? Abbiamo qualcuno in mente e dobbiamo solo finalizzare, non con lui, ma con il club".
rassegna stampa
Roma, Jim gira le carte
Di Francesco in dirittura d’arrivo, Pallotta ammette: "Dobbiamo chiudere, non con lui ma con il suo club"
L'identikit corrisponde al tecnico abruzzese, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Resta da definire la clausola rescissoria di tre milioni. Ieri l'ad del Sassuolo, Carnevali ha detto: "Ci stiamo guardando attorno per capire quale potrebbe essere il suo sostituto. Vogliamo trovare la miglior soluzione per tutti. C'è un contratto e ci sono delle clausole che vanno rispettate. La volontà è quella di agevolare tutti e far sì che il mister sia contento della sua scelta. Entro la settimana prossima faremo delle valutazioni definitive". In realtà potrebbe volerci molto meno.
Sulla questione non ha voluto parlare il dg Baldissoni, di rientro ieri mattina dal meeting di Boston insieme al ds Monchi e all'ad Gandini: "E' un incontro che facciamo ogni anno. Il nuovo allenatore? Parliamo quando vogliamo noi e quando abbiamo qualcosa da dire".
Sul nuovo tecnico giallorosso De Rossi, dal ritiro della nazionale, si augura soltanto "che ci sia continuità. Ancora non sappiamo chi sarà, poi spetterà a noi e capire cosa vuole da noi".
Intanto Salah potrebbe presto lasciare la Roma. Il Liverpool è fermo all'offerta di 35 milioni. A Trigoria ne chiedono 40: si continua a trattare. Come sostituto la Roma sta valutando Izquierdo del Bruges. Proposte dal Messico (Tijuana, Monterrey e Cruz Azul) per Iturbe che non arrivano però nemmeno a 10 milioni. Castan potrebbe tornare al Corinthians, mentre il rinnovo di Manolas è vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA