Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Roma, il muro non regge e l’Inter vola

Roma, il muro non regge e l’Inter vola - immagine 1
Più dei fischi (tantissimi) a Lukaku è il fiasco di Llorente, sino a quel momento il migliore dei giallorossi, a decidere Inter-Roma
Redazione

È bastato un errore. Uno soltanto per far crollare il fortino romanista a 9 minuti dalla fine, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Più dei fischi (tantissimi) a Lukaku è il fiasco di Llorente, sino a quel momento il migliore dei giallorossi, a decidere Inter-Roma. Doveva essere la partita di Romelu e invece è stata la gara del suo sostituto in nerazzurro, Thuram, abile a segnare un gol alla...Big Rom. Sì, perché il movimento del francese su cross di Dimarco, ha ricordato tante reti del belga: diagonale sul primo palo, eludendo la marcatura del difensore, e gol sotto misura. Un peccato perché nonostante più volte fosse stata messa all'angolo, la Roma ormai dava l'idea di poter reggere l'urto. A fatica, certamente, ma proprio Llorente insieme a Mancini, Rui Patricio e Bove stavano tenendo a galla una squadra messa ripetutamente alle corde dall'Inter. Una pressione costante che al fischio finale, oltre alla rete di Thuram, regalerà altri 17 tiri, 2 legni (Calhanoglu e Carlos Augusto) ed un expected gol superiore a 2 (2.08). E la Roma? Un colpo di testa di Cristante su cross di Zalewski a metà ripresa che poteva trasformarsi nel colpo grosso se non ci fosse stata la super parata di Sommer.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.