Che ci fa un like di Georgino Wijnaldum in un fotomontaggio di Totti e Dybala che esultano insieme? Se lo sono chiesti tanti tifosi romanisti, , scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Nell'era dei social questo può diventare una notizia, soprattutto se associato ad un nome accostato alla Roma negli ultimi giorni. Per Wijnaldum il Psg chiede 15 milioni ma apre anche all'ipotesi del prestito con obbligo di riscatto ad una cifra inferiore. La Roma non ha chiuso del tutto le porte e ha rilanciato un diritto di riscatto.
Il Messaggero
Wijnaldum, si può: il Psg apre al prestito. Idea Natan per la difesa
Dal centrocampo alla difesa: il nome nuovo è quello di Natan. L’ex Flamengo è ora di proprietà del Bragantino Red Club. Pinto ha fatto un sondaggio per il centrale mancino classe 2001. Un prospetto giovane che andrebbe ad integrarsi con il pacchetto dei 4 difensori attuali.
Il manager di Senesi sta spingendo l’argentino. Costa 16 milioni, eccessivi per un giocatore in scadenza nel 2023. Senza contare che Mourinho amerebbe un calciatore più prestante fisicamente. L’identikit di Ndicka (Eintracht) anche lui con appena un anno di contratto.
Sirene inglesi per Ibanez: piace al Newcastle e in Italia (Milan). La Roma lo valuta almeno 20 milioni. Perez in procinto di partire, piace al Celta Vigo, che si è fatto avanti per il prestito, ma Pinto lo vuole cedere a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA