rassegna stampa

Roma, Giannini ingaggiato per le Academy

All'ex capitano e numero dieci della Roma è stata affidata la mansione di visiting coach per scovare nuovi talenti ingiroper il mondo

Redazione

Non solo Bruno Conti. Alla colonia degli ex giallorossi che si occuperanno delle nuove Academy come scrive Stefano Carina su Il Messaggero oltre a 'Marazico' e Francesco Graziani (che da tempo ne fa parte a tal punto che il 2 giugno scorso incontrò per la Roma in una tavola rotonda all'Italian Club di Johannesburg il ct del Sud Africa, Mashaba) si unisce Giuseppe Giannini con la mansione di visiting coach.

E il 'Principe', insieme a Graziani  non perde tempo: entrambi sono in partenza per gli Usa, dove soggiorneranno 40 giorni. Intanto Spalletti prepara la gara di Bergamo. Un turno che rischia di essere il crocevia per il secondo posto. Lucio ha nuovamente a disposizione Nainggolan e può contare anche su Dzeko.

Ieri il bosniaco si è allenato e ora, forte delle parole del tecnico («Se l’avessi avuto a disposizione, col Bologna lo avrei fattogiocare titolare») chiede spazio. Nelle ultime prove tattiche è stato schierato insieme a Salah, Perotti e Pjanic con El Shaarawy nell’altra squadra, insieme al giovane Ponce e a Totti, anche lui tornato ad allenarsi con il gruppo.