Roma, Eusebio vota Schick centravanti

A Ferrara l’attacco vedrà Dzeko partire inizialmente in panchina. Tornerà a disposizione Perotti

di Redazione, @forzaroma

Non è semplice preparare una gara, fondamentale per la corsa alla prossima Champions, quando in quella attuale hai la possibilità di arrivare addirittura in finale.

Di Francesco, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, ne è consapevole e sa che in questo rush finale c’è bisogno dell’apporto dell’intera rosa,

Probabile che a Ferrara possa esserci il ritorno di Manolas, di Nainggolan (e De Rossi) in mediana mentre l’attacco vedrà Dzeko partire inizialmente in panchina.

Eusebio, per quanto riguarda il centravanti, si è preso ancora qualche ora. Non ama privarsi del bosniaco.  Stavolta però la posta in palio è troppo alta. La trasferta di Liverpool è un appuntamento con la storia che non va mancato. In giornata, dopo aver parlato con il ragazzo – a meno di ripensamenti in extremis – confermerà la scelta di farlo partire in panchina.

Spazio quindi a Schick che avrà una nuova chance come terminale offensivo. In attacco tornerà a disposizione anche Perotti, fermo dal match del Camp Nou. Sono un paio di giorni che l’argentino si allena senza avvertire problemi e ieri ha anche segnato il gol decisivo nella partitella in famiglia contro la Primavera. A Ferrara, potrebbe essere arrivato il momento di tirare il fiato anche per Kolarov. Difficile però che possa trovare spazio dal primo minuto Jonathan Silva. Peres è il candidato a prendere il posto del serbo.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Ma perché non fa al contrario, cioè gioca con i titolari, fa sua la partita e poi a venti minuti alla fine fa entrare le riserve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Ma sto Jonathan Silva …che l’avemo preso a fa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      ti dirò a me non è dispiaciuto oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. encat - 3 anni fa

    le chances cominciano a essere tante, il tempo sta per scadere. Speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy