Ce lo ha assicurato Gian Piero Gasperini: da domani, Paulo Dybala tornerà a brillare sui campi di Trigoria. Che sia un nuovo inizio, sotto una nuova gestione, sotto una nuova stella. In teoria - da contratto - è l'ultimo anno, ma non è detto: c'è sempre quella famosa spalmatura, molto teorica visto che le parti non si sono ancora sedute a tavolino per parlarne. Si vedrà, però. Con calma. Per ora - scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero - vorrebbe goderselo Gasp, ce lo ha avuto davvero per poco tempo a disposizione. Se sta bene lo capiremo subito: l'intervento (al tendine semitendinoso sinistro) risale a circa cinque mesi fa, preistoria ormai. Il percorso riabilitativo è pressoché completato, lui è a disposizione dal primo giorno di ritiro pur seguendo una tabella di lavoro personalizzata. per Gasperini non è, e che la sua mattonella sarà la solita, trequartista di destra. suo 3-4-2-1. Ruolo che, sulla carta, si dovrà dividere con Soulé, uno dei più in palla in questo momento. I due argentini sono stati provati anche insieme: Paulo a destra e Matias a sinistra, posizione poco gradita dall'ex Frosinone.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero
Roma è l’ora della Joya
Paulo domani tornerà ad allenarsi con il gruppo, la Roma ritrova il suo fuoriclasse. Gasp ha il compito di sfruttarlo al meglio senza dover disperdere il talento di Soulé
Per la Joya non è una questione di ruolo, la posizione sa cercarla e trovarla da solo e ciò che farà la differenza sono le giocate, o di convivenze, per lui è sempre un discorso di tenuta, se avrà superato certe fragilità. Paulo si sente un uomo spogliatoio, nel tempo è diventato leader della squadra: particolare il gesto nei confronti di Wesley, con quel messaggio di benvenuto che ha spiazzato il brasiliano.
La qualificazione alla Champions non può non passare dalle idee di Gasperini e dalle giocate di Dybala, sempre che sia il vero Dybala.
Che tutti aspettano dallo scorso marzo quando si è dovuto fermare sul più bello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

