A Genova è stato un disastro, per certi aspetti un’umiliazione, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud',. Ci aspettavano al varco quelli che hanno sulla punta della lingua da molto tempo un processo a Mourinho, li conosciamo e capiamo che hanno dovuto ricacciare indietro per mesi il fiele egli insulti che hanno ritirato fuori adesso. Ma noi che abbiamo vissuto con passione questi anni, la riscossa dal più profondo anonimato in cui eravamo affondati, sappiamo che non è il momento di fare processi, a meno di non volerci fare davvero del male.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Roma, dopo il disastro rimaniamo uniti
Non è il momento di fare processi, a meno di non volerci fare davvero del male
Al contrario, è il momento di fare quadrato, di resistere, di sostenere una squadra che ha problemi in ogni settore. A Genova non è stato travolto Josè, è stata travolta la Roma. Quindi tutti assieme: noi, la squadra e José.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA