Il Messaggero

Roma, a Udine non c’è tempo da perdere

Roma, a Udine non c’è tempo da perdere - immagine 1
Sarà una squadra d'assalto con Azmoun, El Shaarawy più Dybala. Abraham spera e sulle fasce tornano Spinazzola e Kristensen
Redazione

A pensarci bene, è capire soltanto da che punto di vista la si guarda. Perché 18' e 30" nel basket sarebbe una vita. Nel rugby, praticamente metà tempo. Per non parlare della pallanuoto, oltre metà partita. Nel calcio, invece, è un soffio scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Poco meno del 20% che è sempre più dello 0,1% che Andreazzoli, ormai 11 anni fa, si diede come possibilità di restare alla guida della Roma. Daniele da quel punto di vista è al sicuro: al 100% sarà l'allenatore della Roma anche il prossimo anno. Meno certa è la corsa alla Champions. Con il Bologna scappato a + 7, la corsa al quinto posto sembra ristretta a Roma e Atalanta, con la Lazio terzo incomodo che preferisce per ora restare a fari spenti. Lo spezzone di oggi è di quelli che può lasciare il segno. Perché vincere vorrebbe dire tornare a +4 su Gasperini (Che recuperera poi il match con la Fiorentina) e allontanare a +6 le velleità biancocelesti. A rendere ancora più strano l'epilogo di oggi è l'avvicendamento in panchina dell'Udinese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.