A pensarci bene, è capire soltanto da che punto di vista la si guarda. Perché 18' e 30" nel basket sarebbe una vita. Nel rugby, praticamente metà tempo. Per non parlare della pallanuoto, oltre metà partita. Nel calcio, invece, è un soffio scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Poco meno del 20% che è sempre più dello 0,1% che Andreazzoli, ormai 11 anni fa, si diede come possibilità di restare alla guida della Roma. Daniele da quel punto di vista è al sicuro: al 100% sarà l'allenatore della Roma anche il prossimo anno. Meno certa è la corsa alla Champions. Con il Bologna scappato a + 7, la corsa al quinto posto sembra ristretta a Roma e Atalanta, con la Lazio terzo incomodo che preferisce per ora restare a fari spenti. Lo spezzone di oggi è di quelli che può lasciare il segno. Perché vincere vorrebbe dire tornare a +4 su Gasperini (Che recuperera poi il match con la Fiorentina) e allontanare a +6 le velleità biancocelesti. A rendere ancora più strano l'epilogo di oggi è l'avvicendamento in panchina dell'Udinese.
Il Messaggero
Roma, a Udine non c’è tempo da perdere
Sarà una squadra d'assalto con Azmoun, El Shaarawy più Dybala. Abraham spera e sulle fasce tornano Spinazzola e Kristensen
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA